prossime uscite

ottobre 2019

Il sogno di Max
di Imbrattacarta

 E’ un giorno di pioggia e pozzanghere all’uscita di scuola, il piccolo Max triste pensa che proprio non ci voleva, questa pioggia! Desiderava tanto passare un bel pomeriggio col papà. 
Max cammina e sogna a occhi aperti. Grazie a un palloncino rosso, si ritroverà a vivere una divertente avventura in un posto speciale. 

Ma dove sarà finito il nostro amico? 


giugno 2019

Giochiamo?
di Maria Palet

Una storia emozionante che narra, con immagini poetiche ed evocative, l’incontro fra un bambino e un uccellino. Attraverso il gioco, i personaggi vivranno passaggi intimi e momenti unici della relazione, restituendo al lettore il piacere della scoperta dell’altro. 


marzo 2019

Dimmi
di Anselmo Roveda e
Chiara Bongiovanni

 Un tenero dialogo fra un padre e il suo piccolo figlio per sentirsi vicini anche nella lontananza. Nell’assenza basterà il ricordo, basteranno le parole libere, rare, preziose e quella foto che resterà uguale, sfidando il tempo e la memoria. 

E nel passaggio delle stagioni, quando il sole rimane uguale a se stesso, le immagini raccontano l’incontro fra un pesce e un uccellino, che racchiude la tenerezza del dialogo fra i protagonisti. 


Annunci